• MATTEO CASTALDO


    Matteo Castaldo, nato a Napoli l'11 dicembre 1985, è atleta della Nazionale Olimpica italiana di Canottaggio (specialità: quattro senza).

    Palmares:


    - 13 titoli italiani
    - 6 medaglie d'argento in coppa del mondo
    - Medaglia d'oro ai Giochi del Mediterraneo
    - Campione europeo assoluto 2017
    - Campione del mondo assoluto 2015
    - Medaglia d'argento ai Campionanti del mondo assoluti 2017
    - Medaglia di bronzo a Rio 2016


    CLAUDIO DE MICHELE



    Metodologo dell'allenamento di successo in ambito sportivo, partendo dalla sua esperienza pratica sul campo come preparatore atletico in differenti settori, è divenuto noto nel mondo sportivo per aver introdotto in Italia il concetto di "Allenamento funzionale" attraverso una serie di pubblicazioni e corsi che tiene con regolarità.


     Claudio De Michele in pochi anni ha saputo creare un seguito di dozzine di persone che ispirate dal duro lavoro, dai metodi e dalle strategie che divulga, ottengono risultati tangibili da loro stesse considerate prima impensabili in tempi duri e difficili come quelli attuali. 


    Fondatore del metodo Allenamento Funzionale Italia®, è stato uno dei primi ad utilizzare lo screening di controllo motorio FMS in Italia, rappresentante italiano di BodyTec, è uno degli studenti di Michael Boyle, maestro della preparazione atletica. Claudio con la sua attività di formazione sulle strategie di allenamento ha creato gli incentivi tali per creare Trainer competenti anche partendo da poca o nessuna esperienza. In pochissimi anni ha creato un seguito fedele nel mondo dello sport e tantissime persone seguono le sue imprese traendo profitto dai suoi insegnamenti.

    FABIOLA LANZ


    Da diciotto anni nel mondo del fitness, Fabiola Lanz considera il fitness il modo più efficace per modellare il corpo (seguendo contemporaneamente una corretta alimentazione).

    Fabiola Lanz è atleta IFBB (categoria Wellness).


    PARIDE SALVATORE

     


    Allenati come un atleta. Mangia come un nutrizionista. Dormi come un bambino. Vinci come un campione.


    FORMAZIONE: Laurea Specialistica SM, Master alimentazione sportiva, Master in Riabilitazione Motoria, Crossfit level I Coach, Crossactive I e II livello, Diploma Spinning Star II


    ESPERIENZE: Direttore Tecnico, Personal Trainer, Preparatore Atletico, Istruttore Fitness


    SPECIALITÀ: Dimagrimento e massa, Bodymetrics system, Ginnastica dolce e postura, Winfood System alimentazione