• A partire da € 39,90 la spedizione è gratuita!!

VB WHEY 104 9.8 - 1980G

Vendita Proteine a Pozzuoli


Marca

Net Integratori


Prezzo

€ 122,00


Varianti


Descrizione

Questo è l’ambizioso traguardo che lo staff del centro ricerche Net Integratori si è posto come obiettivo da raggiungere nel formulare il nuovo VB Whey 104 9.8.

Nuova formulazione, nuova materia prima, nuovo e ancora più accattivante packaging per ottenere una proteina con il più alto Valore Biologico (V.B. = 104).

Ecco la soluzione definitiva, innovativa e realmente efficace pensata per l’immediato e completo raggiungimento del recupero sfruttando al massimo la finestra anabolica e spingendo la sintesi proteica ai maggiori livelli.

Lo sviluppo del nuovo VB Whey 104 9.8, è il frutto della sempre più stretta collaborazione tra l’italianissima Net integratori e l’irlandese Carbery, azienda leader nella produzione mondiale di proteine per sportivi.

Questo primato è stato raggiunto grazie alla massiccia introduzione sul mercato italiano della loro nuova proteina Isolata Idrolizzata per via Enzimatica (WHI) Optipep 90 Pro e che Net integratori, in veste di azienda privilegiata, ha avuto il compito di sviluppare come prodotto finito per l’atleta come primo assoluto marchio sul mercato di riferimento.

L’utilizzo di questa nuova e particolare proteina, ha consentito a net integratori di realizzare un prodotto con caratteristiche uniche e irripetibili:

  • 100% naturale e certificata grass-fed
  • Maggiore apporto di BCAA
  • Maggiore purezza (meno dello 0,1% di lattosio; zero colesterolo, zero carboidrati, zero grassi)
  • Maggiore presenza di aminoacidi a basso peso molecolare
  • Più rapido assorbimento degli aminoacidi essenziali
  • Risposta insulinica potenziata senza necessità di carboidrati
  • Maggiore bioattività dei peptidi

Le foto hanno carattere puramente indicativo

Tutti i prezzi indicati sono da intendersi Iva inclusa


Opinione degli utenti

Non ci nono commenti a questo articolo


Lascia un commento

Fai il login e lascia il tuo commento